SFASCIACARROZZE GUIDONIA
Sfasciacarrozze GUIDONIA GRATIS con ritiro a domicilio low cost e trasporto al centro autorizzato “Sfascio Guidonia“.
Pratiche ACI di radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA) comprese. Certificato di rottamazione immediato. Prenota il ritiro del mezzo al n° 333 5272766 – 338 3641453
Autodemolitori Guidonia a costo zero: gratuite anche le pratiche ACI per la cancellazione dal PRA.
Rottamazione Gratis con Ritiro Auto, Moto e Ciclomotori a Guidonia
Il nostro servizio è comodo, rapido e completamente gratuito: effettuiamo il ritiro nel momento che preferisci con uno dei nostri carri-attrezzi appositamente allestiti, ti consegniamo il “Certificato di rottamazione” per sollevarti subito da ogni responsabilità e curiamo tutte le pratiche ACI per la radiazione del mezzo dal PRA (Pubblico Registro Automobilistico). Al termine dell’iter burocratico ti viene consegnato il Certificato definitivo.

Prima della consegna agli autodemolitori, devi preparare alcuni documenti che trovi elencati cliccando sul titolo sottostante:
“Certificato di rottamazione e documenti da consegnare allo sfasciacarrozze“
L’attività degli sfasciacarrozze del “Centro Sfascio Guidonia” è regolarmente autorizzata dalla Regione, a norma del Decreto legislativo 209 del 2003 (aggiornato nel 2013 ai sensi della Direttiva 2013/28/UE), è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali presso la Camera di Commercio e viene svolta secondo rigidi criteri ecologici, per il rispetto dell’ambiente e per il recupero dei materiali riciclabili.
Infatti è ben noto che ogni automezzo destinato allo sfascio contiene liquidi e gas altamente inquinanti (olio, acidi, carburante, gas compresso per airbag ecc.), che debbono essere prelevati e smaltiti con cura, mentre gran parte degli altri componenti vanno riciclati, a norma delle Direttive europee 2000/53/CE e 2011/37/UE, come si evidenzia nello schema sottostante:

Il “fluff” (meglio detto “car fluff”) è, per chi non lo sapesse, ciò che resta di inutilizzabile dopo il ciclo di sfascio e frantumazione dell’automezzo, e corrisponde a circa il 5% del peso dell’auto (a norma dei regolamenti europei).
Comunque alcune aziende ne stanno già studiando il riutilizzo per il settore edile e stradale, affinché in futuro se ne possa evitare il costoso e poco ecologico smaltimento in discarica.
Infine, come nostre referenze, ti facciamo presente che la nostra ditta opera con professionalità da molti anni e fornisce, tra l’altro, il servizio di soccorso stradale con i propri carri-attrezzi in tutta la provincia.
UTILITIES:
Questo sito intitolato “Sfasciacarrozze” è collegato ad alcuni siti altrettanto utili agli operatori del settore che desiderino evidenziarsi sul web: Rottamazione auto – Autodemolitori